giovedì 12 luglio 2012

STAEDTLER DIGITAL PEN

Staedler Digital Pen

Da oggi STAEDTLER non si ispira solo alla tradizione, ma anche al moderno mondo digitale!
Unitevi a noi per un nuovo capitolo nella storia della scrittura ed entrate nella nuova era della scrittura elettronica.
La STAEDTLER Digital pen è una pratica innovazione di penna a sfera elettronica che consente l'acquisizione in digitale dei manoscritti, delle note personali, schizzi e idee. Tutto ciò che si scrive è memorizzato e successivamente trasferito sul computer o notebook, dove tramite apposito software viene convertito in testo, modificabile ed elaborabile in Word per ulteriori trattamenti e usi con possibilità quasi illimitate.
Dettagli:
memorizza fino a 100 pagine A4.
Ricevitore ad infrarossi con pratica clip per fissarlo ad un comune quaderno appunti o blocco di carta.
Sono possibili due differenti modi di funzionamento:
in modalità "mobile" può essere utilizzata per scrivere su tutti i tipi di carta idonei alla scrittura;
in modalità "online" (collegata via USB) si può scegliere tra la funzione mouse e la funzione pen tablet (appunti scritti a mano)
Incluso software per il riconoscimento della scrittura e la trasmissione e l'elaborazione dei disegni; oltre alla penna e al ricevitore, sono inclusi il cavo USB, le batterie e i refill di scorta.
Requisiti minimi di sistema per il buon funzionamento: Windows XP o superiore con processore a 1 GHz Pentium 3 o superiore.
Compatibile con tutte le applicazioni Microsoft e le funzioni digital ink.
Penna, ricevitore e cavetto USB in un elegante astuccio di alluminio.

Sempre in movimento con STAEDTLER Digital pen, non importa dove ti trovi, con questa innovativa penna potrai memorizzare tutte le cose importanti o prendere appunti come al solito, dove vuoi, in una riunione, in un’aula, sul treno ...Il tuo piccolo aiutante - STAEDTLER Digital pen - dispone di un ricevitore esterno che memorizza tutti i tuoi appunti. Così puoi salvare ciò che scrivi e senza perdere tempo, scaricare i dati sul tuo computer o notebook e convertirli in scrittura digitale, modificarli, salvarli in Word o inviarli direttamente via e-mail sottoforma di manoscritto o come testo di Outlook.
Un altro vantaggio: anche i testi scritti in tutta fretta e con scrittura "difficile" vengono riconosciuti dal software e convertiti con precisione!
Le possibilità con la nuova e innovativa penna digitale STAEDTLER sono quasi illimitate! 
Molto utile anche la modalità on-line della penna digitale STAEDTLER, potendo scegliere tra la funzione mouse o scrittura per realizzare annotazioni e disegni direttamente a computer




Nessun commento:

Posta un commento